NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

LA NEVE A TARANTO

User Rating:  / 0
PoorBest 

La neve ha fatto visita a Taranto i primi giorni del 2017, ci siamo svegliati e abbiamo visto uno spettacolo insolito, era tutto ricoperto di bianco, una vernice era stata passata su auto, neve.jpgstrade, marciapiedi e la città era avvolta in una morsa di gelo.

Le nostre impressioni
Grazie alla neve le scuole sono rimaste chiuse siamo stati altri 2 giorni in più a casa e mi sono rilassata ancora un pò. Io con la mia famiglia sono andata a Mottola dove la neve arrivava alle ginocchia. Io, mio fratello e mia sorella abbiamo giocato a palle di neve. E’stata una giornata indimenticabile. Grazie tante neve! Francesca Santoro.

Alcuni giorni fa mi sono svegliato e ho visto la neve, ero contentissimo.Ho chiesto a papà se potevamo scendere a giocare. E' stato bellissimo poter ritoccare la neve dopo 12 mesi. Sono stato contentissimo e quel giorno lo ricorderò per tutta la vita. Per merito della neve la nostra scuola e altre scuole di Taranto sono state chiuse. Antonio Lo Russo

Quando mi sono svegliata ho visto tutto il balcone innevato ed ero felicissima, perché forse non c’ era scuola e perché mi sarei divertita un sacco. Sofia Amato.


Tantissima la neve caduta sulle Murge, specie nel barese dove si sono verificati accumuli spaventosi. Carlo Ghionna


Nei giorni della neve la scuola è stata chiusa, allora mia mamma mi ha chiamato urlando, io preoccupata sono corsa da lei e sono uscita per giocare con mia sorella a giocare. GRAZIE NEVE TI ADORO! Martina Colella